Henry Cavill è devastato per l’annuncio di James Gunn, che svilupperà un altro film di Superman dove sceglierà un altro attore!

Dopo aver presentato la tabella di marcia, che è stata approvata dal presidente di Warner Bros. Discovery David Zaslav, James Gunn ha annunciato ufficialmente il suo primo progetto: un nuovo film di Superman… che non avrà per protagonista Henry Cavill!

L’attore aveva infatti annunciato il suo ritorno quando i film DC non erano ancora gestiti da James Gunn, che invece ha dei piani differenti per il personaggio e vuole soffermarsi sui primi periodi della vita di Superman!

Su Instagram Henry Cavill ha deciso di commentare il sorprendente annuncio, confermando che non riprenderà più il ruolo dell’Uomo d’Acciaio:

Ho appena avuto un meeting con James Gunn e Peter Safran, ed ho delle brutte notizie. Dopotutto, non ritornerò nei panni di Superman. Dopo che lo studio mi aveva detto di annunciare il mio ritorno ad ottobre, prima della loro assunzione, ricevere questa notizia non è stato facile, ma così è la vita. È quel che succede con i cambi di guardia. Lo rispetto.

James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro la migliore delle fortune a loro e a chiunque sia coinvolto con questo nuovo universo.

Per coloro che sono stati dalla mia parte per anni… possiamo vivere il lutto per un po’, ma dobbiamo tenere a mente che Superman è ancora in giro. Tutto ciò per cui si batte esiste ancora e continuarà a dare il buon esempio. Il mio turno per indossare il mantello è finito, ma gli ideali di Superman non finiranno mai. È stato un viaggio divertente, assieme a tutti voi. Andiamo avanti.

In tutto e per tutto, si tratta del primo (di una lunga serie?) di reboot da parte di DC Studios.

Fonte