Ospite del podcast Happy Sad Confused, Henry Cavill (ex interprete di Superman nel DC Extended Universe e attualmente al cinema con il nuovo spy movie Argylle di Matthew Vaughn) ha ammesso di non essere un fan delle scene di sesso al cinema:
Onestamente, non le capisco. Penso che siano sopravvalutate. Ci sono circostanze in cui una scena di sesso è davvero un beneficio per il film, piuttosto che per il pubblico, ma penso che spesso se ne abusa in questi giorni. Sono utili quando hanno un senso, sono davvero necessarie o sono solo persone con meno vestiti addosso? Ed è a quel punto che si inizia ad essere a disagio e pensare che non è una performance quella, non è un pezzo di qualcosa che ti porta avanti nel film.
L’attore ha poi aggiunto:
La maggior parte delle volte, invece, l’immaginazione umana ha la meglio. Per questo può essere un po’ una scappatoia se un programma televisivo o un film è pieno di corpi che si muovono e ci si ritrova a pensare che ok, ma cosa ci dà questo a parte l’idea di: ‘Oh, una persona nuda, fantastico’?