Stando ad un nuovo aggiornamento di Marvel Television, le riprese della serie su Helstrom inizieranno a ottobre.

A maggio Marvel Television e Hulu hanno annunciato due nuove serie TV che esploreranno il mondo dell’occulto: Helstorm Ghost Rider, che usciranno entrambe il prossimo anno. Stando a quanto spiegato dal boss di Marvel Television Jeph Loeb, questi due progetti saranno soltanto l’inizio di una lunga collaborazione e presto verranno annunciate anche altre produzioni simili, che andranno a far parte di un’etichetta ribattezzata “Adventure into Fear“.

Stando ad un nuovo aggiornamento di Comicbook.com, le riprese della serie inizieranno il 7 ottobre (presumibilmente a Vancouver) e si concluderanno a fine febbraio, sotto il titolo di lavorazione di Omens.

Considerando che le riprese partiranno tra meno di un mese, possiamo aspettarci aggiornamenti sul casting dei vari protagonisti già nelle prossime settimane.

Inoltre, considerando che Marvel Television sarà presente al Comic Con di New York, magari il cast verrà presentato direttamente sul palco dell’evento il 4 ottobre insieme ai primi dettagli sulla trama.

Vi terremo aggiornati.

Fonte