Il nuovo teaser di Hulu’s Helstrom pubblicato da Alain Uy potrebbe nascondere un riferimento a Robbie Reyes/Ghost Rider (Gabriel Luna).

L’ultima serie in live-action prodotta da Marvel Television, come sappiamo, sarà Hulu’s Helstrom, lo show per la piattaforma di streaming Hulu incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta horror Adventure Into Fear, era sotto il controllo di Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer dell’intera Casa delle Idee, i Marvel Studios e la Walt Disney Company hanno preso sempre più le distanze dal progetto al punto da rimuovere il caratteristico marchio “Marvel” dal logo ufficiale.

In attesa di ulteriori informazioni sulla trama dello show, l’attore Alain Uy ha postato sul suo profilo Instagram una featurette con il titolo del primo episodio “A Demonic Cycle” (“Un ciclo demoniaco“) che sta facendo speculare i fan dei fumetti per un possibile riferimento al Robbie Reyes/Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il filmato, narrato da Robert Wisdom (Caretaker), fornisce dei retroscena sulla presenza di esseri demoniaci e soprannaturali nell’Universo Marvel e mostra un teschio infuocato circondato dalle catene che, curiosamente, ricorda molto l’iconico design dello Spirito della Vendetta:

Per secoli, i demoni hanno vagato per il nostro mondo, intrappolando gli uomini in un circolo vizioso, possedendoli e nutrendosi dell’energia delle loro vittime, finché il corpo non si spegne. Questo ciclo deve essere interrotto… Ma chi ha il potere necessario per romperlo? Gli Helstrom potrebbero essere la nostra unica speranza.”

Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio è previsto per il 16 ottobre, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.

Helstrom

SINOSSI
In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte