Helstrom: Elizabeth Marvel spera in un crossover tra la serie Hulu e Black Panther

Elizabeth Marvel, interprete Victoria Helstrom nella serie Helstrom per la piattaforma di streaming Hulu, spera in un crossover con Black Panther.

Durante una recente intervista promozionale con ComicBook.com rilasciata in occasione del panel di Hulu’s Helstrom al Comic-Con@Home, Elizabeth Marvel, interprete della madre dei due protagonisti della serie prodotta da Marvel Television per la piattaforma di streaming Hulu, Victoria Helstrom, ha espresso il desiderio di incrociare la strada con Black Panther e con il resto del Marvel Cinematic Universe.

Nonostante il primo teaser trailer ufficiale dello show suggerisca che Victoria Helstrom sia posseduta da una qualche entità soprannaturale e maligna, l’attrice ritiene che il suo personaggio abbia il potenziale per fare del bene e aiutare i Wakandiani ad aprirsi al resto del mondo:

“Sai, ho una fantasia su Victoria, perché ha una certa evoluzione ed è un’entità estremamente potente. Ma penso che l’aspetto affascinante sia il fatto che tutte le madri sono esseri di grande potere e possiamo usare quel potere sia per il bene che per il male, dipende da molte circostanze.”

“Quindi penso che Victoria abbia il potenziale per essere usata a fin di bene. E la mia fantasia sarebbe vederla in Wakanda ed essere usata come uno strumento, si spera a fin di bene, e come emissario per andare avanti dopo il finale del primo Black Panther. Mi piacerebbe molto un crossover simile.”

Commentando il suo ingresso nel cast e la sua reazione alla forte componente horror della serie, Victoria Marvel ha dichiarato:

“Ero emozionata e super contenta. Sono una grandissima fan del genere horror e dei fumetti, in particolare di quelli nel campo de L’esorcista, che è uno dei miei film preferiti di sempre. E sapendo che la serie avrebbe esplorato un territorio simile, ero ancora più entusiasta all’idea che nella serie ci sarebbe stata questa specie di incursione nell’orrore. Marvel e horror. Ero davvero emozionata al riguardo.”

Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio di streaming è previsto per il 16 ottobre come parte dell’iniziativa Huluween, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.

Helstrom Marvel

SINOSSI
In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte