In vista dell’uscita fissata per il 16 ottobre in America, Hulu ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Hemstrom.

Recentemente Hulu ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Helstrom, l’ultimo show in live-action prodotto dalla divisione televisiva della Casa delle Idee ed incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme a Marvel’s Ghost Rider per la piattaforma di streaming Hulu, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, lo stato del progetto è diventato sempre più nebuloso.

Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio è previsto per il 16 ottobre, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel(Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.

Helstrom

SINOSSI
In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.