Vincent D’Onofrio non smentisce i rumor sul suo potenziale ritorno in Hawkeye, ma invita i fan a non cercare indizi in ogni suo tweet.

Uno dei personaggi delle serie Marvel su Netflix più apprezzati dai fan è senza ombra di dubbio Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da un Vincent D’Onofrio in stato di grazia e perfettamente nella parte. Lo stesso attore ha provato in tutti i modi a supportare le petizioni dei fan per il ritorno di Daredevil dopo la cancellazione, essendo un grandissimo sostenitore del personaggio e del lavoro di Marvel Television… e secondo svariati rumor, effettivamente presto farà il suo ritorno nel ruolo (qui trovate maggiori dettagli)!

In questi ultimi giorni, D’Onofrio ha iniziato a pubblicare dei brevi poemi su Twitter, rilasciandone uno proprio in concomitanza con l’uscita del trailer della serie su Hawkeye. Molti fan hanno visto in tutto ciò un chiaro indizio della sua presenza (lui stesso ha messo like ai loro commenti), ma secondo lo stesso D’Onofrio, è “sciocco cercare dettagli nei poemi che scrive“.

Nonostante ciò, l’attore sta apprezzando molto i fan, dato che ha adorato interpretare Wilson Fisk in Daredevil:

È sciocco cercare in profondità in questi piccoli messaggi che scrivo.

Li sto scrivendo ormai da anni.

Apprezzo comunque il fandom, dato che ho adorato interpretare Fisk in Daredevil.

L’attore non ha smentito il suo ritorno nel MCU, ma ha invitato i fan a non cercare connessioni dirette tra ciò che scrive su Twitter ed i vari rumor.

Come sempre, vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Fonte