Vincent D’Onofrio continua a stuzzicare i fan su Hawkeye… semplici messaggi alla Marvel, oppure lo vedremo ancora come Kingpin?

Uno dei personaggi delle serie Marvel su Netflix più apprezzati dai fan è senza ombra di dubbio Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da un Vincent D’Onofrio in stato di grazia e perfettamente nella parte. Lo stesso attore ha provato in tutti i modi a supportare le petizioni dei fan per il ritorno di Daredevil dopo la cancellazione, essendo un grandissimo sostenitore del personaggio e del lavoro di Marvel Television… e secondo svariati rumor, effettivamente presto farà il suo ritorno nel ruolo (qui trovate maggiori dettagli)!

L’attore ha più volte stuzzicato i fan su un possibile ritorno in Hawkeye (proprio come sostengono alcuni rumor), ma non ha mai confermato nulla.

Poco fa, ha deciso di accendere nuovamente l’entusiasmo dei fan, ricondividendo il nuovo spot TV di Hawkeye e scrivendo in descrizione semplicemente:

Questa sarà divertente. Adoro queste serie Marvel.

Inevitabilmente, in molti hanno visto questo messaggio come una chiara anticipazione del suo ritorno nei panni di Wilson Fisk nell’Universo Cinematografico Marvel, ma ovviamente non ci sono conferme effettive in merito oltre alla valanga di rumor.

Ennesimo indizio dopo i tanti rumor degli ultimi mesi, oppure solo un tentativo di attirare l’attenzione di Marvel e dimostrare di essere ancora intenzionato a tornare nella parte? Lo scopriremo dalla prossima settimana, quando andranno in onda i primi due episodi di Hawkeye.

Fonte