Interessante rivelazione su Hawkeye da parte di Kevin Feige: prima dell’annuncio della serie era previsto un film!

Sappiamo tutti che Hawkeye, la serie tv su Clint Barton, uscirà nel 2021 per la piattaforma streaming Disney+, ma quello che non sapete è che inizialmente si pensava ad un film. In una recente intervista , il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato a Bloomberg Businessweek alcuni dettagli interessanti.

Ecco quanto spiegato dal sito:

“Ad aprile 2018, quando il cast di Avengers: Infinity War era in città per la premiere del film, Feige ha organizzato un incontro per discutere di alcune idee. Tra i presenti vi erano anche Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Tra le idee di cui ha parlato, Feige ha anticipato i suoi piani per le serie tv su Loki e per WandaVision. Ma Feige era piuttosto nervoso nel proporre ciò che aveva in serbo per Jeremy Renner, Hawkeye. I Marvel Studios avevano un accordo con Renner per un film dedicato personaggio, ma Feige voleva trasformarlo in una serie tv per Disney+. 

Fortunatamente Renner ha preso molto bene questo cambiamento:

Ha capito l’intenzione, il progetto, e ha detto ‘Sì dai, facciamolo!

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la serie su Hawkeye uscirà nel corso del 2021 e lo sceneggiatore sarà Jonathan Igla, che ha scritto e prodotto la celebre serie TV di AMC Mad Men, una delle produzioni televisive più premiate di sempre con 14 nomination ai Golden Globes e ben 115 agli Emmy Award, che ha vinto in totale 6 Golden Globe e 15 Emmy.