Anche secondo un noto insider effettivamente vedremo Vincent D’Onofrio come Kingpin nella serie Hawkeye, uscita ieri su Disney+.

Uno dei personaggi preferiti dei fan delle varie serie Marvel su Netflix è senza ombra di dubbio Wilson Fisk / Kingpin, che nelle 3 stagioni di Daredevil è stato interpretato da un Vincent D’Onofrio in stato di grazia e perfettamente nella parte. Lo stesso attore ha provato in tutti i modi a supportare le petizioni dei fan per il ritorno della serie essendo un grandissimo sostenitore del personaggio e del lavoro di Marvel Television… e secondo alcune voci, i Marvel Studios hanno deciso effettivamente di riprendere alcuni di questi personaggi!

Stando ad un rumor di questa estate, la serie su Hawkeye uscita ieri su Disney+, potrebbe includere anche D’Onofrio nei panni di Fisk. Lo stesso D’Onofrio ha più volte stuzzicato i fan, mentre la produttrice (a sorpresa) non ha smentito, rifugiandosi soltanto dietro un vago:

Non posso entrare nei dettagli e dire in che modo [Maya] è integrata nella storia. Non voglio spoilerare nulla.

Ora il noto insider Daniel Richtman, una fonte estremamente affidabile, ha ribadito quanto aveva già spiegato a fine luglio: Kingpin di D’Onofrio tornerà presto nel MCU ed avrà un costume ancora più fedele ai fumetti, con una sorta di “muscle suit” per renderlo ancora più colossale ed imponente, sulla falsa riga delle storie cartacee e del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedrà nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), FlorencePugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton(Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James. L’uscita della serie su Disney+ è prevista per il 24 novembre.

SINOSSI
Hawkeye, in arrivo su Disney+ alla fine del 2021, segnerà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, che si unirà ad un altro noto arciere dei fumetti Marvel, Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

Font