Le nuove foto dal set di Hawkeye confermano che la serie dei Marvel Studios con Jeremy Renner sarà ambientata nel periodo natalizio.

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Hawkeye, la nuova serie per la piattaforma di streaming Disney+ in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere in un ruolo da mentore per il personaggio di Kate Bishop, uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese della serie sono attualmente in corso a New York City e, dopo il video dal set trapelato nel pomeriggio, ieri sera sono state pubblicate online nuove foto in alta risoluzione che mostrano Jeremy Renner nei panni di Clint Barton insieme al labrador Lucky e all’attrice e cantante Hailee Steinfeld, confermata finalmente nel ruolo di Kate Bishop dopo mesi e mesi di trattative a causa della clausola di non concorrenza presente nel suo contratto per la serie Diskinson.

Nel gruppo MarvelStudiosSpoilers di Reddit, l’utente /u/jkconhen626 ha postato alcune nuove foto dal set di Hawkeye in cui è possibile intravedere un uomo con un classico costume da Babbo Natale, dettaglio che potrebbe confermare l’ambientazione temporale dello show. Ciò significa che Hawkeye sarà il secondo progetto dei Marvel Studios ad essere ambientato nel periodo natalizio dopo Iron Man 3 di Shane Black (marchio di fabbrica del regista).

La pagina @BRMarvelNews, inoltre, ha pubblicato su Twitter altre foto – che potete trovare qui in basso – di Clint Barton e di Kate Bishop in abiti civili che passeggiano in un parco con Lucky il Pizza Dog. Un dettaglio piuttosto curioso di queste immagini, peraltro, è rappresentato dal fatto che Jeremy Renner non indossa lo zaino che abbiamo visto nelle foto di ieri sera, il che potrebbe indicare che qualcuno stia seguendo le orme dei due personaggi per recuperare di un misterioso oggetto di proprietà di Clint Barton.

Hawkeye

Hawkeye

Ricordiamo che Hawkeye, basata sull’acclamata run a fumetti scritta da Matt Fraction e illustrata da David Aja, sarà sceneggiata da Jonathan Igla (Mad Men, Pitch) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (nomi d’arte di Amber Finlayson e Katie Ellwood, che hanno diretto Troop Zero per Amazon Prime Video) e Rhys Thomas (Staten Island Summer).

Hawkeye

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte