Possibili novità sulla serie Hawkeye, con Hailee Steinfeld che potrebbe aver firmato per il ruolo di Kate Bishop dopo un anno di trattative!

Annunciata durante il Comic Con di San Diego dello scorso anno, Hawkeye con protagonista Jeremy Renner è una delle serie TV targate Disney+ più attese: stando a quanto sappiamo, prenderà  diversi elementi dalla rinomata storia a fumetti ad opera di Matt Fraction, con uno stile grafico basato sulle tavole di David Aja, l’illustratore principale della serie.

Stando ad un potenziale documento di produzione diffuso dall’insider Daniel Richtman, i Marvel Studios puntano a far partire la produzione già questo mese ad Atlanta.

Di seguito una breve descrizione della serie presente nel documento, che rivela un dettaglio molto interessante: apparentemente verrà esplorato anche il periodo di Clint come Ronin e le conseguenze delle sue azioni.

Un adattamento della serie a fumetti Hawkeye che introdurrà al mondo Kate Bishop ed esplorerà il periodo di Clint nei panni del suo avatar oscuro e nefasto Ronin e le conseguenze delle sue azioni.

Il documento di casting include inoltre anche la lista del personaggi che vedremo nella serie…ed oltre alla presenza di tale Malia, nome in codice per Echo, troviamo anche il nome dell’attrice Hailee Steinfeld nella sezione dedicata a Kate Bishop!

Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios a settembre 2019 hanno fatto un’offerta economica alla Steinfeld, che non ha potuto accettare in un primo momento via di alcuni problemi con il suo contratto con Apple TV+ per Dickinson. Considerando il suo nome in questo documento, potrebbe aver finalmente firmato il contratto?

Non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Ricordiamo che Hawkeye, basata principalmente sulla run a fumetti di Matt Fraction e David Aja, sarà scritta da Jonathan Igla (Mad Men, Pitch) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (nomi d’arte di Amber Finlayson e Katie Ellwood, che dirigeranno Troop Zero per Amazon Prime Video) e Rhys Thomas (Staten Island Summer).