Il compositore Jason Akers (Agents of SHIELD, Godzilla: King of the Monsters) è entrato nel dipartimento musicale della serie Hawkeye.

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Hawkeye, una nuova serie per la piattaforma di streaming Disney+ in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel.

Come spiegato da Murphy’s Multiverse, nelle ultime ore lo scooper Derek Cornell del sito The DisInsider – specializzato in news sulle produzioni cinematografiche e televisive della Casa di Topolino – ha svelato su Twitter che il compositore Jason Akers è entrato a far parte del dipartimento musicale di Hawkeye.

In passato Jason Akers ha lavorato nel dipartimento musicale di Godzilla: King of the Monsters, delle serie Snowpiercer e Black Sails e del videogioco God of War. In ambito Marvel, invece, Akers ha lavorato come assistente alla colonna sonora di ben 42 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. insieme a Bear McCreary.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedrà nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/ Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James. L’uscita della serie su Disney+ è prevista per il 24 novembre.

Hawkeye

SINOSSI
Hawkeye, in arrivo su Disney+ alla fine del 2021, segnerà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, che si unirà ad un altro noto arciere dei fumetti Marvel, Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

Fonte