Hailee Steinfeld pensa che Kate Bishop sia pronta per delle avventure in stile Avengers dopo il finale di Hawkeye.

La scorsa settimana è stato rilasciato su Disney+ l’ultimo episodio di Hawkeye, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare.

Nel corso di un’intervista promozionale concessa in esclusiva a Entertainment Tonight, Hailee Steinfeld ha parlato brevemente del futuro di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Hawkeye e del suo possibile coinvolgimento in altri scenari tipici dei film degli Avengers. Alla domanda “Pensi che Kate Bishop sia pronta per altre avventure da supereroe in futuro dopo le sue gesta natalizie?“, l’attrice ha dichiarato:

“Penso sia stata costretta ad entrare nella realtà di ciò significa essere un supereroe. Non si tratta solo di saltare dagli edifici e far sorridere le persone… possono esserci, come dice, dei danni collaterali lungo la strada. Ma questo non la ferma… la butta giù, altera la sua prospettiva ma non ferma questo fuoco ardente in lei che la spinge ad aiutare e a proteggere le persone. Sa di essere capace di farlo. E penso che solo questo possa portarci ovunque.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Rhys Thomas (Staten Island Summer) e Bert & Bertie (Troop Zero), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez), Florence Pugh (Yelena Belova), Linda Cardellini (Laura Barton), Zahn McClarnon (William Lopez) e Vincent D’Onofrio (Kingpin).

Hawkeye Kate Bishop

SINOSSI
Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.

Fonte