Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato la sua presenza nel cast della serie su Clint Barton/Hawkeye con un post su Instagram.

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, il presidente dei MarvelStudios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Hawkeye, la nuova serie per la piattaforma di streaming Disney+ in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere in un ruolo da mentore per il personaggio di KateBishop, uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà finalmente nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nonostante non sia arrivata ancora nessuna conferma da parte dei Marvel Studios, secondo numerosi report Hailee Steinfeld, giovane attrice apparsa di recente in Bumblebee e nella serie Diskinson per Apple TV+, avrebbe firmato per interpretare Kate Bishop nella serie. Dopo gli ultimi aggiornamenti sulle riprese, un nuovo indizio potrebbe confermare che l’attrice è realmente salita a bordo del progetto per il ruolo.

Nelle ultime ore, infatti, Hailee Steinfeld ha pubblicato su Instagram una foto piuttosto criptica di una donna con tre occhi con la parola “sagittario” (segno zodiacale rappresentato da un arco) e con la didascalia “ci vediamo tra 11 giorni, 24“. Apparentemente sembra che il post celebri il suo imminente compleanno ma l’immagine scelta dall’attrice – ossia una donna con una banda viola – potrebbe essere un sottile riferimento al costume fumettistico di Kate Bishop.

In nottata, inoltre, Jeremy Renner ha postato nelle sue storie di Instagram una foto – che potete trovare qui in basso – della città di New York, location in cui si terrà la produzione di Hawkeye a partire da domani.

Hawkeye

Ricordiamo che Hawkeye, basata sull’acclamata run a fumetti scritta da Matt Fraction e illustrata da David Aja, sarà sceneggiata da Jonathan Igla (Mad Men, Pitch) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (nomi d’arte di Amber Finlayson e Katie Ellwood, che dirigeranno Troop Zero per Amazon Prime Video) e Rhys Thomas (Staten Island Summer).

Hawkeye

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2(6 Maggio 2022), Captain Marvel 2(8 Luglio 2022).

Fonte