Potenziale aggiornamento sul casting della serie TV Hawkeye, che arriverà il prossimo anno sulla piattaforma di streaming Disney+.

Annunciata durante il Comic Con di San Diego dello scorso anno, Hawkeye con protagonista Jeremy Renner è una delle serie TV targate Disney+ più attese: stando a quanto sappiamo, prenderà  diversi elementi dalla rinomata storia a fumetti ad opera di Matt Fraction, con uno stile grafico basato sulle tavole di David Aja, l’illustratore principale della serie. L’uscita è fissata per il prossimo anno ed attualmente si trova in fase di pre-produzione, con le riprese che partiranno quest’anno.

Stando a quanto sostiene l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, continuano i casting per il ruolo di Kate BishopHailee Steinfeld è ancora la prima scelta da parte dei Marvel Studios: a settembre le è stata fatta un’offerta economica per il ruolo, che non ha ancora potuto accettare per via di alcuni problemi con il suo contratto con Apple TV+ per Dickinson.

La data di inizio produzione si avvicina e per cautelarsi, i Marvel Studios stanno esplorando altre opzioni nel caso che la Steinfeld non riesca a “liberarsi” del contratto con Apple (i suoi legali dovrebbero essere già al lavoro per cambiare le sua clausole).

Prossimamente la produzione incontrerà alcune attrici per il ruolo: la loro identità non è stata ancora rivelata, ma hanno già recitato da co-protagoniste in film sci-fi/fantasy. Ancora una volta, la Steinfeld rimane la prima scelta per il ruolo, ma ovviamente la produzione vuole avere un “piano di riserva” senza dover posticipare la produzione, motivo per cui ha già individuato altre attrici per il ruolo.

La serie arriverà nel corso del 2021, ma Marvel non ha ancora rivelato la data d’uscita esatta. Vi invitiamo comunque a prendere le dovute cautele e di trattare questa notizia come un rumor.

Fonte