Hawkeye, Hailee Steinfeld allude al ritorno di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe

Hawkeye, Hailee Steinfeld allude al ritorno di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe in futuro.

Nel dicembre 2021 sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ tutti gli episodi di Hawkeye, l’acclamata serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton alias Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare.

Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Hailee Steinfeld ha parlato della possibilità di tornare nel Marvel Cinematic Universe. Nel momento in cui le è stato chiesto “Sai quando rivedremo di nuovo Kate Bishop?“, lattrice ha risposto semplicemente “Forse.

Lo scorso anno Variety ha confermato che i Marvel Studios avrebbero dei piani per inserire il personaggio di Kate Bishop in molteplici progetti futuri. Al momento i Marvel Studios non hanno ancora confermato il ritorno del personaggio ma il sito latinoamericano della Disney è stato confermato che rivedremo nuovamente Kate nella Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel – iniziata con Ant-Man and The Wasp: Quantumania – e che sarà tra gli eroi che avranno un ruolo importante in futuro.

A questo punto, il suo ritorno nella Fase 5 è ormai sicuro, ma in quale progetto la vedremo? Potenzialmente potrebbe tornare proprio per una seconda stagione di Hawkeye?

Kate Bishop Hawkeye