Fra Fee, interprete di Kazi in Hawkeye, ha parlato del rapporto complicato tra il suo personaggio e Maya Lopez nella serie Marvel.

Lo scorso mese sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi due episodi di Hawkeye, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare.

Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva al sito The Direct, Fra Fee, interprete di Kazi in Hawkeye, ha parlato del rapporto tra il suo personaggio e Maya Lopez a.k.a. Echo (Alaqua Cox). Dopo aver discusso dell’importanza della Tracksuit Mafia per Kazi, l’attore ha stuzzicato sulle tensioni con Maya all’interno del gruppo:

“Sarò perdonato per averlo detto perché credo che uno dei nostri sceneggiatori ne ha parlato su Twitter ma Kazi è nella classe di karate quando Maya è lì. Quindi hanno una storia molto lunga insieme. Si ritrovano in questa famiglia surrogata, la Tracksuit Mafia. Mi aspetto che questo gruppo significhi molto di più per Kazi.”

“È solo finché il padre di Maya non viene ucciso che usa i loro uomini per cercare vendetta. La Tracksuit Mafia è estremamente importante per Kazi. La sua vita si fonda su di essa. È tutto ciò che conosce. Perciò ogni volta che Maya riesce a mettersi al di sopra della gerarchia, è una pillola difficile da mandar giù. Ma allo stesso tempo hanno questo passato insieme. Ed è leale a lei. Ci sono sentimenti di rispetto, cura e lealtà nei suoi confronti. È qui che la vera dinamica risulta interessante. È una doppia lealtà.”

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez), Florence Pugh (Yelena Belova), Linda Cardellini (Laura Barton), Zahn McClarnon (William Lopez) e Brian D’Arcy James (Derek Bishop).

Hawkeye

SINOSSI
Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.

Fonte