Hawkeye

Hawkeye – ecco i primi concept art ufficiali con Clint Barton, Kate Bishop e Lucky the Pizza Dog!

Disney+ include i primi concept art ufficiali di Hawkeye, che mostrano Kate Bishop e Lucky, il cane di Clint Barton.

Finalmente i primi concept di Hawkeye!

Oggi debutta in America (per l’uscita italiana bisognerà attendere fino al 31 marzo 2020)  la piattaforma streaming Disney+ che include produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Nei mesi successivi al lancio saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche diverse serie TV inedite ad alto budget prodotte dai Marvel Studios e tante altre produzioni animate.

Inoltre già da oggi è disponibile un filmato intitolato Marvel Studios: Expanding the Universe, descritto come “un nuovo sguardo alle serie originali in arrivo per la piattaforma di streaming” che include diversi concept art e dettagli inediti.

Per quanto riguarda Hawkeye, serie in uscita nel 2021, questo filmato mostra 3 concept art con Kate Bishop ( Hailee Steinfeld è in trattative per il ruolo), Clint Barton (Jeremy Renner) e Lucky, ribattezzato Pizza Dog.

La presenza del cane di Clint Barton è un’ulteriore conferma dell’ispirazione alla celebre storia di Matt Fraction e David Aja (già anticipata dalla produttrice), una lettura imperdibile per i fan del personaggio. In questa run a fumetti Clint addestra proprio Kate Bishop, che successivamente assumerà i panni della nuova Occhio di Falco all’interno di una storia molto umana, che affronta spesso e volentieri i problemi della vita di tutti i giorni, con un pizzico di azione ed eroismo Marvel e delle tavole a dir poco memorabili.

Per quanto riguarda la serie TV in fase di sviluppo (le riprese sono previste per il prossimo anno), lo sceneggiatore sarà Jonathan Igla, che ha scritto e prodotto la celebre serie TV di AMC Mad Men, una delle produzioni televisive più premiate di sempre con 14 nomination ai Golden Globes e ben 115 agli Emmy Award, che ha vinto in totale 6 Golden Globe e 15 Emmy.

Fonte