Hawkeye e Venom: La Furia di Carnage sono stati i contenuti più piratati negli USA per ben due settimane consecutive.

Lo scorso mese sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi due episodi di Hawkeye, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare.

Stando a quanto rivelato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Venom: La Furia di Carnage e Hawkeye si sono piazzati al primo posto nella lista dei prodotti più piratati negli Stati Uniti per ben due settimane consecutive, inclusa quella che va dal 29 novembre al 5 dicembre. I dati sono stati forniti dalla MUSO, una società con sede a Londra che fornisce una visione completa della pirateria globale e del consumo dei media senza licenza e che monitora tutte le principali forme di pirateria tra cui lo streaming illegale, il download web e i torrent pubblici e privati.

Di seguito vi riportiamo la Top 10 dei film e delle serie più scaricati illegalmente negli USA nelle ultime due settimane:

1. Venom: La Furia di Carnage
2. The Last Duel
3. No Time To Die
4. Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
5. Dune
6. Free Guy
7. Ron’s Gone Wrong
8. Red Notice
9. South Park: Post Covid
10. Fast & Furious 9

Hawkeye

1. Hawkeye
2. La Ruota del Tempo (stagione 1)
3. Dexter: New Blood (stagione 1)
4. Star Trek: Discovery (stagione 4)
5. Succession (stagione 3)
6. Yellowstone (stagione 4)
7. The Beatles: Get Back (stagione 1)
8. Invasion (stagione 1)
9. SEAL Team (stagione 5)
10. Lost in space (stagione 3)

Hawkeye

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez), Florence Pugh (Yelena Belova), Linda Cardellini (Laura Barton), Zahn McClarnon (William Lopez) e Brian D’Arcy James (Derek Bishop).

SINOSSI
Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.

Fonte