Il 24 novembre saranno rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi due episodi di Hawkeye, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios dedicata al personaggio di Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco (Jeremy Renner) in cui l’Arciere Vendicatore addestrerà una nuova supereroina di nome Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo poster ufficiale della serie, che mostra Kate, Clint e Lucky the Pizza Dog Lucky. Inoltre, nelle ultime ore è trapelato anche uno spot TV con alcune scene inedite e (anche se la qualità non è delle migliori) possiamo vedere Clint mentre prepara alcune frecce speciali, utilizzando anche la tecnologia di Stark.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedrà nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/ Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), FlorencePugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton(Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James. L’uscita della serie su Disney+ è prevista per il 24 novembre.

Hawkeye

SINOSSI
Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.