Carlos Navarro (The Walking Dead, The Outsider) potrebbe essere entrato nel cast della serie Hawkeye secondo un nuovo rumor.

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Hawkeye, una nuova serie per la piattaforma di streaming Disney+ in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere in un ruolo da mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld) uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel.

In attesa di aggiornamenti ufficiali sulla serie, lo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse – il primo ad aver anticipato la presenza di Evan Peters in WandaVision – ha ricevuto una soffiata da parte di un fan secondo il quale Carlos Navarro, noto per il ruolo di Alvaro nella serie The Walking Dead e per The Outsider, sarebbe entrato nel cast di Hawkeye. Anche se al momento la notizia non è confermata, l’insider ipotizza che possa interpretare un membro della Tracksuit Mafia o il personaggio ricorrente sotto il nome in codice “Detective Sherman” di cui non si conosce ancora la vera identità.

Dopo un’attenta ricerca, Murphy ha scoperto che lo scorso dicembre l’attore era al lavoro su un misterioso progetto nella città di New York, ossia lo stesso periodo e la stessa location in cui si sono tenute le riprese di Hawkeye. Un’ulteriore conferma del coinvolgimento di Navarro nel cast, inoltre, è rappresentata dal fatto che sulla pagina IMDb dello show è accreditata la controfigura dell’attore. Vi invitiamo, tuttavia, a prendere questo rumor con le dovute cautele.

Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedra nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak/Il Clown), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Brian D’Arcy James in un ruolo top-secret.

Hawkeye

SINOSSI
Hawkeye, in arrivo su Disney+ alla fine del 2021, segnerà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, che si unirà ad un altro noto arciere dei fumetti Marvel, Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

Fonte