Hasbro ha annunciato la replica della testa parlante di Deadpool a grandezza naturale.

In occasione del “616 Day” (evento durante il quale Marvel Entertainment presenta ogni anno nuovi prodotti e testate a fumetti per celebrare Terra-616 della Casa delle Idee), Hasbro ha annunciato l’arrivo della testa parlante a grandezza naturale di Wade Wilson/Deadpool per la linea Marvel Legends.

Oltre a potersi muovere grazie a speciali meccanismi interni, la replica della testa dell’irriverente Mercenario Chiacchierone sarà in grado di pronunciare oltre 600 frasi (anche se la voce non sarà quella di Ryan Reynolds, interprete del personaggio sul grande schermo) e, per questo motivo, la vendita del prodotto sarà vietata ai minori di 18 anni.

Marvel Entertainment e Hasbro, inoltre, hanno pubblicato sui loro canali social anche un divertentissimo trailer di presentazione della testa realizzato in collaborazione con Zavvi (su cui è possibile pre-ordinare l’articolo al prezzo di 109,99 €). Di seguito potete trovare la descrizione ufficiale del prodotto:

“La testa di Deadpool della Marvel Legends è un oggetto da collezione elettronico ed interattivo con oltre 600 frasi, sensori multipli e motori per il movimento del volto. Usando un’app gratuita, sarà possibile configurare Deadpool per fare scherzi, insultare gli amici e i propri cari e farti svegliare ogni mattina… forse anche in tempo!”

Deadpool

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte