Hailee Steinfeld tornerà nel ruolo di Kate Bishop in molteplici progetti del Marvel Cinematic Universe!

Hailee Steinfeld tornerà nel ruolo di Kate Bishop in molteplici progetti del Marvel Cinematic Universe secondo un nuovo report!

Nel dicembre 2021 sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ tutti gli episodi di Hawkeye, l’acclamata serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton alias Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare.

Nella giornata di oggi sono state annunciate le nomination ufficiali della 74esima edizione degli Emmy Awards, la cui cerimonia si terrà il 12 settembre. Nell’articolo riguardante le candidature di Hawkeye, Variety ha confermato che i Marvel Studios avrebbero dei piani per inserire il personaggio di Kate Bishop in molteplici progetti futuri. Nell’estratto possiamo leggere: “Anche se non è ancora stato confermato ufficialmente, le nostre fonti dicono che ci siano piani per far riprendere a Steinfeld il ruolo di Kate Bishop in altri progetti dell’MCU in futuro.

Secondo vecchie indiscrezioni, inoltre, Kate Bishop apparirà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania di Peyton Reed mentre alcuni fan ipotizzano che il personaggio apparirà nel finale di stagione di Ms. Marvel per via di alcuni indizi.