Hailee Steinfeld spera di tornare presto nei panni di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe: “Sono impaziente!”
Nel dicembre 2021 sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ tutti gli episodi di Hawkeye, l’acclamata serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton alias Occhio di Falco. Lo show vede l’Avenger nel ruolo di mentore per Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina con cui Clint sarà costretto a collaborare.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Hailee Steinfeld ha discusso del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, spiegando di voler tornare nei panni di Kate Bishop:
Sono sicuramente in trepidante attesa. È divertente perché possono passare pochi mesi e sento di non aver fatto nulla. È passato un po’ di tempo da quando ‘Dickinson’ è finita e da quando ‘Hawkeye’ è uscita ma sono davvero pronta a tornare. Non vedo l’ora di tornare di nuovo sul set con persone che fanno quello che faccio io e che amano quello che facciamo. Provo un forte senso di appartenenza quando sono sul set, un senso di casa, e lo adoro. È passato un po’ di tempo. Quindi sono impaziente e non vedo l’ora di tornare [nel ruolo].