Nel corso di una recente intervista, Gwyneth Paltrow (interprete di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe) ha spiegato che non è intenzionata a tornare a recitare: oltre ad aver prestato la voce per She Said e American Horror Stories, è ormai da Avengers: Endgame e dalla seconda stagione di The Politician che l’attrice non recita sul grande o piccolo schermo.
Per sua stessa ammissione, c’è soltanto una condizione per cui tornerebbe a recitare: una chiamata da parte di Robert Downey Jr..
Per me sarebbe molto difficile recitare per via del mio lavoro con la Goop [la sua azienda di benessere e lifestyle]… ma immagino che soltanto Robert Downey Jr. potrebbe farmi tornare, probabilmente.
I due hanno condiviso più volte il grande schermo nell’Universo Cinematografico Marvel e, a seguito della morte di Iron Man, la stessa attrice ha spiegato che non reputa sensato un eventuale ritorno di Pepper Potts.
Lo scorso mese, parlando con Bustle, la Paltrow ha persino ha espresso il desiderio di smettere di essere una figura pubblica e “ritirarsi” da Hollywood in futuro:
Conoscendomi ci proverò probabilmente, o magari dirò: ‘Al diavolo’, sparirò dalla circolazione e non mi farò più rivedere. Vorrei fare un’uscita di scena drammatica. Ne sarei felice, sparirei dalla vita pubblica e non mi farei più rivedere.