L’attrice Gugu Mbatha-Raw ha rivelato che Loki maturerà in modi diversi nella serie sul Dio degli Inganni per la piattaforma di streaming Disney+.

Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante i viaggi nel tempo di Avengers: Endgame.

Nel corso di una nuova intervista con Entertainment Tonight, l’attrice Gugu Mbatha-Raw, nota in particolare per aver interpretato Kelly nell’episodio San Junipero di Black Mirror e per The Morning Show di Apple TV+, ha fornito qualche dettaglio sullo show, rivelando che la versione alternativa del fratellastro di Thor attraverserà un percorso di maturazione radicalmente diverso rispetto a quello della linea temporale principale:

“Andrà in direzioni inaspettate e vedrete Loki maturare in modi diversi. I fan saranno molto contenti di vedere Tom [Hiddleston] e il suo personaggio prendere il centro della storia.”

“Più di ogni altra cosa, ero emozionata per il fatto che fosse diretta da una sola regista. Essere in una miniserie non è come partecipare alle classiche serie ad episodi dove c’è un regista diverso ogni settimana. Kate [Herron] dirigerà davvero tutti gli episodi, ed è un’esperienza che non ho mai fatto in televisione. Ovviamente so che è già stato fatto in passato ma nella mia esperienza personale non ho mai girato più episodi di uno show con lo stesso regista.”

Commentando la sospensione forzata delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria, l’attrice ha condiviso il suo entusiasmo all’idea di tornare sul set della serie, la cui produzione dovrebbe ricominciare il prossimo agosto ad Atlanta secondo l’autorevole The Hollywood Reporter:

Stanno ancora cercando di capire come ripartire al momento, ma dita incrociate… Non vedo l’ora. Sono contenta di tornare al lavoro.”

Ricordiamo che la serie sul Dio degli Inganni, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant.

Loki Gugu Mbatha-Raw

SINOSSI
In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte