Gugu Mbatha-Raw ha stuzzicato i fan sui segreti e i tradimenti nei prossimi episodi di Loki e sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Questa settimana è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Nel corso di un’intervista col The Hollywood Reporter, Gugu Mbatha-Raw, interprete del Giudice Renslayer in Loki e star dell’episodio San Junipero di Black Mirror, ha parlato del suo ruolo nella serie e della possibilità di interpretare il personaggio per molti anni nel Marvel Cinematic Universe, anticipando la presenza di molti “segreti” e “tradimenti” nei prossimi episodi:

Ha molto sulle sue spalle, ha un sacco di responsabilità. Deve fare alcune scelte moralmente ambigue. Come giudice, non vuole compromettere la posizione per cui ha lavorato così duramente. Ma quando la posta in gioco si alza, deve uscire dall’ufficio, abbandonare quella scrivania e entrare in azione. Ciò succede quando deve fare appello al suo addestramento militare, e vediamo un lato completamente diverso di lei. Ci sono un sacco di segreti. Ci sono dei tradimenti. Ci sono un sacco di sfaccettature di Renslayer che arriveranno.”

THR: Nel 2007 Paul Bettany registrò la sua voce per un film intitolato Iron Man e, 14 anni dopo, lavora ancora per i Marvel Studios. Ti sei preparata alla possibilità di interpretare Ravonna per molto tempo?

Mbatha-Raw: “[ride] Beh, cos’è il tempo? ‘Per tutti i tempi. Sempre’. È il motto di Renslayer. Non lo so. È difficile capire questl genere di cose. Tom [Hiddleston] è un caso esemplare, ha detto che è un privilegio se alle persone piace il suo personaggio, e se ti piace ancora interpretarlo. È di questo che si tratta. Perciò vedremo.”

Ricordiamo che Loki, scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes), Sophia Di Martino e Richard E. Grant.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte