La Disney tramite il suo portavoce ha annunciato che l’attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! aprirà le porte al pubblico il 27 maggio all’interno del parco Disney California Adventure, prendendo il posto della Twilight Zone Tower of Terror.

I visitatori attraverseranno il museo del Collezionista (ricreato per l’occasione) in cui sono tenuti prigionieri Guardiani della Galassia, per poi unirsi a Rocket Racoon per la fuga.

Inoltre l’estate – fino al 10 settembre -sarà dedicata ai Supereroi con l’evento Summer of Heroes, con tanti incontri, merchandising e menù per fast food a tema:

  • Guardians of the Galaxy: Awesome Dance Off! – I visitatori potranno incontrare i Guardiani della Galassia mentre ballano
  • Super Hero Encounters – Per la prima volta gli abitanti della Terra potrebbero incontrare Groot, accompagnato da Captain America e Spider-Man.
  • Avengers Training Initiative – Vedova Nera e Occhio di Falco cercheranno nuove reclute per gli Avengers attraverso una serie di test
  • Heroic Encounter: Black Widow – Nel corso della giornata Vedova Nera entrerà più volte in scena a bordo del suo veicolo armato.