Guardiani della Galassia Vol.3, Zoe Saldana ha anticipato un “addio emozionante” con il film di James Gunn.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com, Zoe Saldana, attualmente impegnata con la promozione di Avatar: La Via dell’Acqua, ha parlato di Guardiani della Galassia Vol.3. Quando le è stato chiesto se il trailer del film rilasciato poche settimane fa sia una rappresentazione accurata della versione finale del film, l’attrice ha dichiarato:

È una rappresentazione accurata. È un commiato. James Gunn è davvero un grande sceneggiatore. Gli piace molto scrivere personaggi umani con difetti e imperfezioni. In un certo modo, sarà una bella conversazione, proprio come per Avatar. Non si tratta solo del tuo viaggio, si tratta del viaggio del tuo ambiente e delle persone intorno a te… forse degli animali e della natura. Quindi sarà davvero bello.”