Will Poulter ha parlato del potenziale futuro di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe dopo Guardiani della Galassia Vol.3.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di un’intervista con The Movie Dweeb, Will Poulter ha parlato del suo potenziale futuro nei panni di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver spiegato di non essere a conoscenza dei piani dei Marvel Studios per il personaggio, l’attore ha discusso dell’enorme segretezza che circonda Guardiani della Galassia Vol.3:

Lo spero davvero, amico. Onestamente non so quale sia il piano. Mano sul cuore, non conosco il piano. Per tutti noi nel cast la prima volta che abbiamo visto qualcosa è stato il materiale mostrato al [San Diego] Comic-Con, e ciò esemplifica il livello di segretezza che circonda tutte le cose che riguardano la Marvel. Non so quale sia il piano ma sarei onorato di interpretare nuovamente Adam Warlock e spero davvero di avere questa possibilità. Ho disperatamente bisogno di lavorare di nuovo con James [Gunn]. Ho disperatamente bisogno di lavorare di nuovo con tutti i miei colleghi nel cast. Uno dei gruppi più gentili ed accoglienti con cui abbia avuto il piacere di stare in compagnia, quindi incrociamo le dita.”