Will Poulter è davvero entusiasta per il ruolo di Adam Warlock nel terzo film dei Guardiani della Galassia di James Gunn.

Stanno per iniziare le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure spaziali dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Qualche giorno fa, è stato annunciato dallo stesso regista James Gunn che Will Poulter interpreterà Adam Warlock nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Sul red carpet del BFI London Film Festival l’attore ha potuto commentare pubblicamente il suo casting, spiegando:

Mi sento molto, molto fortunato e molto onorato di essere accolto nella famiglia Marvel e in particolare in un franchise come Guardiani della Galassia, che considero incredibilmente creativo e davvero unico. E James Gunn è una persona che ammiro davvero. Quindi mi sento molto fortunato.

Inoltre, nelle ultime ore sono trapelate alcune foto dell’attore scattate in questi giorni per un servizio fotografico… dove possiamo vederlo decisamente più muscoloso rispetto al passato, con un look che a molti fan sta iniziando a ricordare quello di Adam Warlock:

Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).

Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.

Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Best of 2017: Our Favorite Movie Stills | Guardians of the galaxy vol 2, Guardians of the galaxy, Marvel cinematic