Guardiani della Galassia Vol.3, Will Poulter e Chukwudi Iwuji svelano i personaggi Marvel con cui vorrebbero interagire in futuro.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante un’intervista promozionale concessa in esclusiva a Screen Rant, Will Poulter e Chukwudi Iwuji, interpreti rispettivamente di Adam Warlock e dell’Alto Evoluzionario in Guardiani della Galassia Vol.3, hanno svelato con quali personaggi del Marvel Cinematic Universe vorrebbero interagire in futuro:
Poulter: “Oh, mio Dio. È difficile non sembrare incredibilmente avido. Sono piuttosto grato per com’è andata finora, ma prima ho detto che sto disperatamente cercando di lavorare con Daniel Kaluuya. Perciò, non mi arrabbierei se potessi fare un crossover con il cast di Black Panther.”
Iwuji: “Ripeto, questo è stato un vero dono. Ma so che nella lunga storia dei fumetti il mio personaggio ha avuto un’interazione con Hulk. Infatti, penso che potrebbe fargli il c**o. Quindi penso che mi piacerebbe farlo.”