Guardiani della Galassia Vol.3, Will Poulter discute del futuro di Adam Warlock nell’MCU 

Guardiani della Galassia Vol.3, Will Poulter discute del futuro di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista esclusiva con Screen Rant, Will Poulter ha discusso del futuro di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol.3, spiegando di essere disposto ad esplorare ulteriormente il personaggio e il suo arco narrativo:

“Se penso alle origini del mio personaggio, è come se avesse un cucchiaio d’oro nella bocca. È nato con un senso del diritto e con un privilegio e uno status non provati e immeritati. Ed è molto interessante. Non so quale sarà il suo futuro. Se lo sapessi, te lo direi onestamente ma non lo so. Sono molto onorato che sia un personaggio amato e che i fan non vedessero l’ora di vederlo. Volevo solo cercare di rendere giustizia a quello che James ha scritto. Sono entusiasta di provare a portarlo avanti e di esplorare la sua evoluzione, ma non so esattamente quale sarà.”

Guardiani della Galassia