Disney rivela la nuova sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia vol.3, in arrivo il 3 maggio del 2023 nelle sale italiane.

A maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel comunicare che il film arriverà il 3 maggio del 2023, con 2 giorni di anticipo in Italia rispetto agli Stati Uniti, la divisione italiana della Disney ha pubblicato la nuova sinossi ufficiale del film, che rivela alcuni interessanti dettagli sulla trama e sulla posta in gioco.

Nello specifico, stando a quanto svelato dalla trama, un membro della squadra sarà in forte pericolo:

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane. Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Rocket