Al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 a porte chiuse.

ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.

Al panel dei Marvel Studios al SDCC, è stato mostrato in esclusiva il primo trailer del film Guardiani della Galassia Vol. 3, che sfortunatamente non è stato diffuso online. Nonostante ciò, parte del filmato è comunque trapelata online e, oltre a mostrare due scene di Nebula e Mantis, accenna alle strazianti origini di Rocket.

Nello specifico, possiamo vedere un piccolo procione terrorizzato mentre viene prelevato dalla gabbia da una mano. Questo sembra essere un indizio sugli esperimenti che l’Alto Evoluzionario ha fatto sul personaggio per trasformarlo e renderlo un procione parlante, con sentimenti umani, coscienza, capacità antrompomorfe ed una forte passione per le armi?

Dopotutto, lo stesso James Gunn ha più volte anticipato che Rocket avrà un ruolo cruciale in questo terzo film, dove scopriremo il suo passato.