Guardiani della Galassia Vol.3, Tara Strong (‘Loki’) conferma di avere un ruolo nel film

Guardiani della Galassia Vol.3, la doppiatrice di Miss Minutes ha confermato di avere un ruolo nel film.

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista con Marvel.com sul red carpet di Guardiani della Galassia Vol.3, la doppiatrice Tara Strong, nota per aver doppiato Miss Minutes in Loki, Corvina in Teen Titans e in Teen Titans Go! e Harley Quinn nei videogiochi Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Knight, ha confermato di avere un ruolo top-secret nel film:

Marvel: “Perché volevi essere qui all’anteprima dei Guardiani stasera?”

Strong: “Beh, potrei essere nel film… Non nei panni di Miss Minutes. Non posso dire chi interpreto, o… Potrei farlo, ma poi dovrei falciarti… Riavvolgerò il tempo con Miss Minutes. Conosco James da molto tempo. Abbiamo fatto un videogioco insieme molti, molti anni fa chiamato Lollipop Chainsaw. In realtà, c’era anche Michael Rosenbaum… Ho un sacco di ricordi fantastici di James, quindi è stato meraviglioso vederlo di nuovo nello studio quando sono andata a fare le mie cose.”

Guardiani della Galassia