‘Guardiani della Galassia Vol. 3’, ‘Secret Invasion’, ‘Loki 2’ e ‘The Marvels’ presentati ai Disney Content Showcase APAC 2022

In nottata, durante i Disney Content Showcase APAC 2022, i Marvel Studios hanno presentato alcuni dei prossimi film e serie dell’MCU in arrivo il prossimo anno. L’evento è iniziato con una versione estesa del trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che include una scena in cui Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) minaccia Scott Lang (Paul Rudd).

Il pubblico ha poi assistito ad una proiezione esclusiva del trailer della seconda stagione di Loki, in cui Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Dio degli Inganni Loki e tornerà nella Time Variance Authority insieme al suo partner-in-crime Mobius (Owen Wilson). La nuova stagione, composta da 6 episodi, debutterà tra giugno e agosto 2023. Qui la descrizione del trailer.

Il pubblico dell’evento ha poi avuto l’occasione di vedere in anteprima il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, di cui potete leggere una descrizione cliccando qui.

Durante l’evento sono poi stati presentati anche la serie Secret Invasion e il film The Marvels, due progetti fortemente connessi tra loro. Sfortunatamente, nessun trailer è stato mostrato.