ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Durante un’intervista per il nuovo numero del Disney Twenty Three Magazine, Sean Gunn (interprete di Kraglin) ha poi parlato dell’evoluzione del suo personaggio e del modo in cui si è avvicinato ai Guardiani dopo la morte di Yondu (Michael Rooker):
“Quando Yondu è morto, Kraglin si è sentito perso quasi quanto Peter Quill dopo la morte di Gamora… e, per certi versi, anche di più. Ed è una cosa che non abbiamo mai esplorato finora. Penso che l’idea di fondo alla base dei Guardiani fosse quella di un gruppo in cui le persone che si sentono perse possono trovare un’aria familiare, e credo che questo sia molto importante per Kraglin.”