Guardiani della Galassia Vol.3: Rocket Raccoon sarà doppiato da molteplici attori, svela James Gunn.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
In queste ore James Gunn ha confermato sul suo profilo Twitter che Rocket Raccoon sarà doppiato da molteplici attori in Guardiani della Galassia Vol.3. In risposta a un articolo riguardante gli amici di Rocket, il regista ha spiegato che il personaggio non sarà doppiato solo da Bradley Cooper come nei precedenti capitoli ma anche da Noah Raskin e da Sean Gunn.
Voice duties on Young Rocket are split between Bradley (adolescent Rocket), Sean Gunn (young Rocket), and Noah Raskin (baby Rocket).
— James Gunn (@JamesGunn) April 25, 2023
Nello specifico, Cooper ha prestato la voce per la versione adolescente e adulta di Rocket mentre Raskin e Gunn (interprete di Kraglin e fratello di James Gunn) rispettivamente per Baby Rocket e una versione più giovane del personaggio.