Guardiani della Galassia Vol.3, Pom Klementieff parla del futuro di Mantis nell’MCU senza James Gunn

Guardiani della Galassia Vol.3, Pom Klementieff parla del futuro di Mantis nell’MCU senza James Gunn.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante una recente intervista con Den of Geek, Pom Klementieff ha parlato della sua esperienza sul set di Guardiani della Galassia Vol.3, ricordando uno dei giorni di riprese più emozionanti:

C’è una scena specifica verso la fine del film dove siamo tutti in cerchio. È stata una scena piuttosto emozionante da girare perché pensavamo che sarebbe stata l’ultima volta che avremmo interpretato insieme questi personaggi, e le emozioni erano reali.

Per quanto riguarda il futuro di Mantis nel Marvel Cinematic Universe, l’attrice ha manifestato incertezza all’idea di tornare nel ruolo senza James Gunn:

Amo interpretare questo personaggio. Ma allo stesso tempo il personaggio è sempre legato a James. Quindi non so cosa accadrà. Ogni parola che dico nei panni di Mantis è stata scritta o supervisionata da lui e si è assicurato che fosse abbastanza in linea con lei. Perciò non so cosa accadrà.

Mantis Guardiani della Galassia