Pom Klementieff anticipa il rapporto tra Mantis e Peter Quill dopo la rivelazione sul loro legame di parentela

Durante un’intervista per il nuovo numero del Disney Twenty Three Magazine, Pom Klementieff (interprete di Mantis) ha spiegato in che modo il terzo film si collegherà agli eventi di Guardiani della Galassia: Holiday Special, lo speciale natalizio uscito su Disney+ lo scorso novembre, nel quale è stato svelato che Mantis è la sorellastra di Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt):

“Quella rivelazione ha creato un rapporto molto più stretto tra di loro. E ora che entrambi tengono molto l’uno all’altra, se ad uno dei due dovesse succedere qualcosa sarà ancora più emozionante.”

L’attrice ha poi raccontato il periodo delle riprese, soffermandosi sull’emozione di vedere il cast unito per l’ultima volta:

“È stata una lunga sessione di riprese, ma è stato bellissimo. Ogni volta che giravamo una scena, pensavamo: ‘Oh, questa potrebbe essere l’ultima scena che giriamo tutti insieme!’, quindi abbiamo reso ogni giorno speciale. Ed è stato davvero emozionante. Ogni scena era divertente, ma ci faceva piangere. Sentivamo davvero la fine imminente.”