Guardiani della Galassia Vol.3, Nico Santos ha detto ai fan Marvel che avrebbe interpretato MODOK nel film.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Nico Santos, interprete di Theel in Guardiani della Galassia Vol.3, ha parlato del suo coinvolgimento nel film di James Gunn, svelando di aver mentito ai fan sul suo ruolo:
La parte più divertente probabilmente è stata quando ero ancora su Twitter e qualcuno chiese ‘Interpreterà M.O.D.O.K.?’ e risposi semplicemente ‘Sì, interpreto M.O.D.O.K.’ e che non avrebbero dovuto usare la CGI dato che assomiglio già a M.O.D.O.K., e ho la testa e il corpo delle sue stesse dimensioni. Ma le persone continuavano a fare teorie sul personaggio che avrei interpretato. Continuavo a dire alle persone che avrei interpretato lo zio gay di Groot, Uncle Fruit, per farle calmare. Era solo per farli smettere di teorizzare, sanno che non posso dire chi interpreto nel film.