Guardiani della Galassia Vol.3, Nebula potrebbe avere una cotta segreta per Peter Quill, secondo James Gunn

Guardiani della Galassia Vol.3, Nebula potrebbe avere una cotta segreta per Peter Quill secondo James Gunn e Karen Gillan.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista con The New York Times, James Gunn ha parlato a ruota libera del suo lavoro su Guardiani della Galassia Vol.3. Quando gli è stato chiesto se abbia mai pensato di esplorare un potenziale rapporto romantico tra Nebula e Peter Quill nel film, il regista ha spiegato di non aver mai pianificato di andare in questa direzione.

Nonostante ciò, Gunn ha ammesso di concordare con la teoria di Karen Gillan, secondo cui Nebula avrebbe una cotta segreta per Star-Lord:

Non ho mai pensato di approfondire pienamente quella dinamica, ma penso che Nebula, emotivamente parlando, sia una specie di scolaretta cattiva che non mostra i suoi sentimenti a nessuno. Karen [Gillan] pensa che Nebula abbia una leggera cotta per Quill che non sa come costruire, ed ha senso perché nel Vol.3 ci rendiamo conto che loro sono i due leader dei Guardiani. Penso sia normale in qualsiasi stretto rapporto di amicizia provare dei sentimenti romantici occasionali.”

Guardiani della Galassia