Guardiani della Galassia Vol.3, Maria Bakalova svela che alcune scene con Cosmo sono state tagliate dal montaggio.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) nuovamente diretto da James Gunn. Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante un’intervista esclusiva con Collider, Maria Bakalova ha parlato delle scene tagliate da Guardiani della Galassia Vol.3, svelando che alcune sequenze con Cosmo il cane sono finite sul pavimento della sala di montaggio:
Collider: “C’erano più scene di Cosmo che hai girato e registrato ma che sono state tagliate dal film per qualche motivo?”
Bakalova: “Potrebbero esserci alcune scene che non ho visto [alla première]. Penso che la sua introduzione in questo mondo sia stata fantastica. Sono stata in grado di vedere il film con un pubblico, e di sentire e vedere la loro reazione. Molti ridevano con lei e poi restavano senza fiato quando fa’ qualcosa di eroico, è stato molto potente. È il secondo film che ho fatto che vedo insieme al pubblico dal vivo. È per questo che film come questo devono essere visti sul grande schermo, al cinema. Il film se lo merita. Le persone che ci hanno lavorato se lo meritano, deve essere proiettato sullo schermo più grande possibile. Dovrebbe essere condiviso con le persone perché questo film parla dell’amore, della famiglia e del senso di appartenenza. Se siamo insieme, condividiamo questa sensazione contagiosa di amore, tristezza, gestendo il dolore e la sofferenza.”