ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Maria Bakalova ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe e della sua esperienza incredibilmente positiva sul set del film, elogiando il regista James Gunn per averle ricordato per quale motivo è diventata un’attrice:
Tendiamo a dimenticare cosa succede nella coscienza di un bambino e nella sua immaginazione, ma in qualche modo il potere di credere in cose che James Gunn mi ha ricordato è quello che mi ha spinta a diventare un’attrice. È l’idea di evadere e di essere un’altra persona e vedere cose che solitamente non possiamo vedere nella realtà. Quindi quella di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata una delle mie esperienze lavorative preferite, ad essere onesti.
Presto solo la voce a Cosmo, ma non potevo allontanarmi dallo stare intorno a tutte quelle persone. Sono stata semplicemente fortunata ad essere circondata da brave persone, ed è stato meraviglioso lavorare con loro. Il primo Guardiani della Galassia è stato il film che mi ha fatto innamorare del Marvel Cinematic Universe.