Guardiani della Galassia Vol.3, Linda Cardellini (Hawkeye) doppia Lylla in lingua originale

Guardiani della Galassia Vol.3, Linda Cardellini (Hawkeye) doppia Lylla in lingua originale nel film.

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

In queste ore Collider ha condiviso in esclusiva una clip ufficiale tratta da Guardiani della Galassia Vol.3 che mostra gli amici di infanzia di Rocket Raccoon. James Gunn ha confermato sui suoi profili social che Linda Cardellini doppierà la lontra Lylla, Asim Chaudhry doppierà Teefs il tricheco e Mikaela Hoover doppierà la coniglietta Floor.

 

Il film, sorprendentemente, segna la quarta apparizione di Linda Cardellini nel Marvel Cinematic Universe dopo il suo coinvolgimento in Avengers: Age of Ultron, Avengers: Endgame e Hawkeye nei panni di Laura Barton, la moglie di Clint Barton alias Occhio di Falco (Jeremy Renner). Si tratta, inoltre, della seconda collaborazione tra Gunn e Cardellini dopo i due film live-action di Scooby-Doo.

Guardiani della Galassia