Chris Pratt spiega di trovarsi sul set di Guardiani della Galassia vol.3 per il suo “primo giorno”, annunciando quindi l’inizio delle riprese.

AGGIORNAMENTO: James Gunn ha spiegato che le riprese vere e proprie non sono iniziate, ma Pratt è sul set per le ultime fasi della pre-produzione e per il camera test.

Segue la storia originale.

Dopo una pausa dalla produzione in seguito al temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Disney, lo scorso anno Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo ai Marvel Studios. Questo terzo capitolo rappresenterà la fine dell’attuale formazione dei Guardiani che conosciamo e, molto probabilmente, concluderà l’arco narrativo di alcuni personaggi come Drax il Distruttore (Dave Bautista) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper).

Finalmente, dopo una lunga attesa, la produzione del film è iniziata!

A confermarlo è Chris Pratt – interprete di Peter Quill / Star-Lord che ha registrato un messaggio a Conan O’Brien direttamente sul set del film. In questo videomessaggio, oltre a mostrare un primo sguardo al look che avrà Peter Quill nel film, Pratt conferma che è il suo primo giorno di produzione:

Come va? Sono sul set di Guardiani della Galassia vol.3 – questo è il primo giorno! Ecco perché sono tornati i miei basettoni […]