Le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3 non si terranno più a Londra secondo un nuovo aggiornamento sulla produzione.

Dopo una pausa dalla produzione in seguito al temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, lo scorso anno Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo ai Marvel Studios. Questo terzo capitolo rappresenterà la fine dell’attuale formazione dei Guardiani e concluderà l’arco narrativo di alcuni personaggi.

Come rivelato qualche mese fa da James Gunn su Twitter, le riprese del film sarebbero dovute iniziare a Londra verso la fine dell’anno ma, stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, il terzo capitolo sui Guardiani della Galassia sarà uno dei tre progetti che i Marvel Studios gireranno ad Atlanta, in Georgia. Vi invitiamo, ovviamente, a prendere questo rumor sullo stato della produzione con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Questo cambiamento sulla tabella di marcia permetterà a Gunn di completare la post-produzione della serie su Peacemaker per HBO Max (le cui riprese dovrebbero concludersi il prossimo mese) e di iniziare i lavori non solo su The Guardians of the Galaxy Holiday Special per Disney+ ma anche su Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind, le montagne russe attualmente in costruzione a Epcot al Walt Disney World.

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e previsto per il 5 maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola inizieranno a fine anno sotto il titolo di lavorazione “Hot Christmas“.

Guardiani della Galassia Vol.3

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte