Guardiani della Galassia Vol.3, le prime reazioni sono molto positive: “Un finale perfetto e emozionante”

Guardiani della Galassia Vol.3, le prime reazioni sono molto positive: “Un finale perfetto e emozionante.”

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

In attesa dell’imminente arrivo del film nelle sale di tutto il mondo, sono state pubblicate online le reazioni dei critici e dei giornalisti che hanno avuto modo di visionare Guardiani della Galassia Vol.3 in anteprima e dare i primi pareri, di cui vi riportiamo la traduzione di seguito:

Guardiani della Galassia Vol.3 è senza dubbio il miglior film sui supereroi dell’anno… la posta in gioco non è mai stata così alta e le emozioni sono fortissime. Questo film è brutale, ma è il migliore della trilogia sui Guardiani.”

“Ovviamente Rocket è straordinario in Guardiani della Galassia Vol.3. La storia qui impreziosisce l’intera trilogia ed è carica di emozioni. Drax e Nebula sono stati i miei preferiti in questo film. Adam Warlock, per quanto tempo abbiamo aspettato, è stato un po’ trascurato.”

Guardiani della Galassia Vol.3 ha più cuore e anima di qualsiasi film MCU da molto tempo. A volte è difficile credere che Gunn se la sia cavata così tanto, nel miglior modo possibile. Vi serviranno dei fazzoletti, ma non per i motivi che vi aspettate.”

“Guardiani della Galassia Vol.3 è pieno di posta in gioco, emozione e sembra un finale solido (buona cosa!). La scenografia e i set sono tra i migliori della Marvel. È un film lungo, ma il tema della famiglia ritrovata è e sarà sempre la sua forza. Mi mancheranno questi disadattati.”

James Gunn ha davvero realizzato una delle migliori trilogie di film sui supereroi di sempre. Guardiani della Galassia Vol.3 dà al franchise il finale perfetto con una storia emozionante, una buona CGI e un cattivo FANTASTICO. È incredibile come a Gunn non manchi MAI l’umorismo, questo film è esilarante, battute fantastiche al momento giusto. Non tutto è perfetto, Adam Warlock è stato una delusione dal mio punto di vista. Nel complesso, il film è stato il finale che i Guardiani meritavano.”

“Guardiani della Galassia Vol.3 è un film bellissimo e tosto: una conclusione fantastica per una dannata trilogia epica. Il ritmo, la musica, il cuore, l’umorismo, la tristezza, I’amabile follia: Gunn confeziona il suo lavoro migliore. È perfetto.”

“Questa è anche la Marvel nella sua forma più straziante. Questo film colpirà duramente soprattutto gli amanti degli animali, quindi tenetelo a mente. Ci sono alcune cose molto dure. Tutto serve alla storia che Gunn ha sempre voluto raccontare – la storia di Rocket – ma a volte è molto triste.”

“Fidatevi del fatto che non sono iperbolico quando dico che Guardiani della Galassia Vol.3 è uno dei migliori film MCU fino ad oggi. È davvero incredibile. Una storia profondamente emotiva che utilizza perfettamente tutti i suoi personaggi nel migliore dei modi. L’equilibrio comico non è mai stato migliore.”

“Guardiani della Galassia Vol.3 è un successo cosmico: il finale perfetto per quella che diventerà facilmente la migliore trilogia della Marvel fino ad oggi. Gunn non stava scherzando sul crepacuore che i nostri eroi avevano in serbo! La sua azione idiosincratica, l’umorismo e i momenti musicali sono ciò che eleva questo canto del cigno.”

“Appena visto Guardiani della Galassia Vol.3 ed è un giro sulle montagne russe emozionante e pieno di azione. È facilmente il miglior film MCU dai tempi di No Way Home. Consiglio vivamente di guardare il film sullo schermo più gigante possibile per immergersi in questa storia intergalattica.”